dARI fan forum!

I miei attori preferiti!, e i loro films!! XD

« Older   Newer »
  Share  
Batzu-Maru
icon12  view post Posted on 7/11/2011, 13:39




Partendo da Harry Potter, qnt è bello Draco Malfoy? (Tom Felton) è in assoluto il mio personaggio preferito della saga xk è misterioso, affascinante ma soprattutto ambiguo e fino all'ultimo non si capisce se è veramente cattivo o se è obbligato ad exerlo!
Poi Ben Barnes! A dir la verità all'inizio nn mi piaceva affatto, nelle Cronache di Narnia, ma poi guardando altri suoi film me ne sono innamorata! Uscirà presto (relativamente) Killing Bono dove lui è il leader di una band rivale degli U2! Ho visto il trailer e secondo me sarà belliximo!!
Ryan Gosling (protagonista di Young Hercules) è un attore poco conosciuto ma molto capace, stupendo con i suoi dolciximi okki!!!
Sam Rockwell (Eric Nox in Charlie's Angels 2) è un figo della Madonna in quel film, ma adexo con i suoi 43 anni diciamo ke ha perso un po' di fascino, pur essendo smpr un bell'uomo, ha recitato in moltissimi film (Clownhouse per esempio è una delle sue prime pellicole) ma nn è molto conosciuto (purtroppo) :(
e ke dire di Vincent Casselle? (marito di Monica Bellucci padre di Leonie ed Deva) ke pur essendo il più "adulto XD" fra qll sopra citati rimane cmq irresistibile? ditemi la vostra opinione al riguardo! baci
 
Top
0 replies since 7/11/2011, 13:39   42 views
  Share