dARI fan forum!

Inuyasha

« Older   Newer »
  Share  
+GothMezzie+
view post Posted on 17/2/2011, 18:34




Ho finito poco fa di vedere l'ultima serie.... E ho deciso che non poteva mancare!!! *-*

InuYasha è un manga di Rumiko Takahashi composto da 558 capitoli di 56 volumi pubblicati sul settimanale giapponese Weekly Shonen Sunday dal 1996 al 18 giugno 2008.[1] Dal manga sono stati tratti una serie animata, prodotta dallo studio Sunrise e trasmessa in Giappone su Yomiuri TV dal 2000 al 2004, e in seguito quattro lungometraggi d'animazione.

La serie segue le avventure, attraverso l'era Sengoku, di un mezzodemone, di una studentessa in grado di viaggiare nel tempo, e dei loro amici per ritrovare i frammenti di un potente talismano, la Sfera dei Quattro Spiriti, e proteggerli dai numerosi demoni malvagi che si parano loro davanti, bramosi di entrarne in possesso per aumentare il loro potere; tra questi, vi è il principale antagonista, il potentissimo demone Naraku.
 
Top
lA_LallA…..pORtA sFIgA..:D
view post Posted on 27/2/2011, 21:04




Iooo lo adooooooooooooooooro ** ci sono rimasta di merda quand'è finito T.T ho pianto pure..
Shippo e kirara sono troppo teneri xD
 
Top
Batzu-Maru
view post Posted on 1/11/2011, 20:23




trpp bello!! x le torinesi ke ankora nn lo sanno hanno aperto una fumetteria anke all'8 gallery!!! nn c'è molto xk ha aperto da non molto (esattamente nn so da quanto) ma si fornirà XD
 
Top
2 replies since 17/2/2011, 18:34   50 views
  Share