dARI fan forum!

Aprite gli occhi

« Older   Newer »
  Share  
adminadmin
view post Posted on 20/7/2009, 21:16




Ok ragazzi notate che scrivo questo messaggio in italiano perfetto non uso "k,nn,ti lovvo tantiximu,o la w"

Sono qui per aprirvi gli occhi su questo ipotetico gruppo !

1 : Wind Award i Dari cantano "wale" allora iniziamo subito con il dire che il batterista ha cercato di far credere di poter fare il suono assorbito che si serve nella canzone quel "fshhhhh" che è alla fine il suono nel rullante messo al contrario.....come cavolo fa un umano a farlo ???
2 : il cantante o canta in playback o è lunico essere umano in grado di fare la voce meccanica lavorata al pc anche nei live ! inoltre nella parte in cui dice "terza volta che ti chiedo e non ci stai" si sente una voce metallica dire "wai" o cose simili ma nessun membro del gruppo ha un microfono solo il cantante lo ha ma sta già cantando per cui quella voce è partita in playback
3 : come fanno chitarra e basso a funzionare senza cavo ne altro ??? Vanno a batteria ???
4 : per fare tutti i suoni ed effetti speciali di quella canzone non ti basta una Keytar come quella che usa cadio nel live ma ti ci vorrebbero almeno 3-4 tastiere o sintetizzatori ognuno diviso almeno in due parti ! e lui misteriosamente riesce a fare tutto con un solo strumento

i dari sono figli di merlino o ammettete che piacciono solo per il look emo ?

ah approposito...Emotronika non esiste come musica ! quella è musica elettronica e basta e hanno detto che sono cantautori eh ? sapete ho sentito tutto l'album perchè dicevo "magari qualcosa di bello lo hanno fatto" invece non hanno strofe !!! solo parole ripetute
 
Top
view post Posted on 20/7/2009, 22:18

026

Group:
Administrator
Posts:
5,154
Location:
Dal portale

Status:


Ma detto sinceramente, anche se "apriamo gli occhi", a te cosa importa? XD

E poi si sa che a TRL cantano in playback :S
 
Web  Top
[*Lily*]
view post Posted on 21/7/2009, 08:34




allora... ai WMA i dari cantavano i playback....
io sono andata a 2 loro concerti... suonano stupendamente! .....
e poi... tutti ai WMA ( magari nn tt, ma la maggior parte) cantanto in playback
 
Top
adminadmin
view post Posted on 21/7/2009, 10:08




ho visto pure i live in ogni live sembrava che il tastierista facesse tremila suoni solo con una keytar o con un sintetizzatore cosa che nn è possibile perchè non esiste una tastiera che possa essere divisa a tal punto
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 10:40

026

Group:
Administrator
Posts:
5,154
Location:
Dal portale

Status:


Potrai anche avere ragione, ma non aspettarti che smettano di piacerci solo perchè arrivi tu a dirci queste cose : S Sai quanta gente ce le viene a dire? E poi ripeto, se anche "aprissimo gli occhi" come dici tu, non capisco cosa ti cambi...
 
Web  Top
danylove4etvb
view post Posted on 21/7/2009, 14:16




ma scs se non ti piacciono i dari, non passi in questo forum, no??!!
se nn ti piacciono te ne può fregare nnt se cantano in playback o qualcos'altro, no?? sbaglio forse??
 
Top
MhartyBitch_PoisonCandy
view post Posted on 22/7/2009, 11:13




Mazza quanto tempo c'hai da perde per attacare un gruppo che odi.. non hai una vita sociale?? O perlomeno vai su un forum di un gruppo che ti piace e perdi tempo a parlare bene di loro.. io non lo so boh..
 
Top
*-BimbaImbranata-*
view post Posted on 23/7/2009, 09:14




CITAZIONE (MhartyBitch_PoisonCandy @ 22/7/2009, 12:13)
Mazza quanto tempo c'hai da perde per attacare un gruppo che odi.. non hai una vita sociale?? O perlomeno vai su un forum di un gruppo che ti piace e perdi tempo a parlare bene di loro.. io non lo so boh..

BRAVAAAAAAAAAAAAAAAA! :B): XD cmq anke se fosse cm dice qll lì...kissenefrega! :P
 
Top
chemical lady
view post Posted on 26/7/2009, 01:26




CITAZIONE (adminadmin @ 21/7/2009, 11:08)
ho visto pure i live in ogni live sembrava che il tastierista facesse tremila suoni solo con una keytar o con un sintetizzatore cosa che nn è possibile perchè non esiste una tastiera che possa essere divisa a tal punto

ti stupiresti a sapere quante cose si possono fare con la keytar se sei bravo..
io sto imparando a suonare i sinth e mi stupisco tuttora..
nonostante so ke cadio suona in playback avvolte...
 
Top
view post Posted on 6/8/2009, 15:17

Advanced Member

Group:
daniel fan
Posts:
3,212

Status:


1) Di certo non mi piacciono per il look, perchè sono un ragazzo ETERO <.< e soprattutto, loro NON SONO EMO. Tantomeno la loro musica <.<

2) Si sa che a TRL cantano in Playback. Dimmi un gruppo che non l'ha fatto <.<

3) WMA; stessa situazione di TRL. Quasi tutti cantano in Playback.

4) Io sono uno ceh ascolta rigorosamente emo, screamo, post hardcore; Silversten, Alesana, Bullet for my Valentine, Embrace sono solo alcuni dei miei gruppi preferiti. i dARi sono l'unica eccezione alla regola, che di emo non hanno NULLA. NULLA. Quindi, sono riusciti a fare breccia nel cuore di uno che ascolta musica totalmente diversa :P

Un P.S... molti dicono che i dARi sono commerciali.. e se anche fosse? Che male c'è ad essere commerciali ed a guadagnare soldi in più? Secondo me, nessun gruppo nella storia non avrebbe continuato a suonare se non avesse guadagnato fama o soldi!

Detto questo, chiedo venia per il caratteraccio
 
Top
chemical lady
view post Posted on 8/8/2009, 13:52




CITAZIONE
4) Io sono uno ceh ascolta rigorosamente emo, screamo, post hardcore; Silversten, Alesana, Bullet for my Valentine, Embrace sono solo alcuni dei miei gruppi preferiti. i dARi sono l'unica eccezione alla regola, che di emo non hanno NULLA. NULLA. Quindi, sono riusciti a fare breccia nel cuore di uno che ascolta musica totalmente diversa :P

Un P.S... molti dicono che i dARi sono commerciali.. e se anche fosse? Che male c'è ad essere commerciali ed a guadagnare soldi in più? Secondo me, nessun gruppo nella storia non avrebbe continuato a suonare se non avesse
guadagnato fama o soldi!

ti appoggiO in pienO! ed era Ora che qualcunO dicesse sta cOsa! anche io ascolto solo emocore, scremo, un pò di punk and harcore...
e i dari con l'emO centranO nulla U_U

e poi i dari non sonO commarciali...a miO parere la musica commerciale è quella dei finley, lOst...tOkiO hOtel...
i dari hanno cmq portatO avanti un genere che è l'elettronica (e nOn la musica da discOteca ke nn centra un tubO cm qualche ignOrante crede U_U) e che nn era molto popOlare in italia...
quindi nOn pensO ke sianO per nulla cOmmerciali... U_U
 
Top
Kikyo090
view post Posted on 29/8/2010, 13:03




CITAZIONE (chemical lady @ 8/8/2009, 14:52)
CITAZIONE
4) Io sono uno ceh ascolta rigorosamente emo, screamo, post hardcore; Silversten, Alesana, Bullet for my Valentine, Embrace sono solo alcuni dei miei gruppi preferiti. i dARi sono l'unica eccezione alla regola, che di emo non hanno NULLA. NULLA. Quindi, sono riusciti a fare breccia nel cuore di uno che ascolta musica totalmente diversa :P

Un P.S... molti dicono che i dARi sono commerciali.. e se anche fosse? Che male c'è ad essere commerciali ed a guadagnare soldi in più? Secondo me, nessun gruppo nella storia non avrebbe continuato a suonare se non avesse
guadagnato fama o soldi!

ti appoggiO in pienO! ed era Ora che qualcunO dicesse sta cOsa! anche io ascolto solo emocore, scremo, un pò di punk and harcore...
e i dari con l'emO centranO nulla U_U

e poi i dari non sonO commarciali...a miO parere la musica commerciale è quella dei finley, lOst...tOkiO hOtel...
i dari hanno cmq portatO avanti un genere che è l'elettronica (e nOn la musica da discOteca ke nn centra un tubO cm qualche ignOrante crede U_U) e che nn era molto popOlare in italia...
quindi nOn pensO ke sianO per nulla cOmmerciali... U_U

Io non me ne intendo molto di generi musicali, quindi non so se i Dari siano emo o commerciali o altro... so solo che mi piacciono, che le loro canzoni mi mettono allegria *-*
E poi, se anche fossero emo e commerciali, che male ci sarebbe? Ognuno non é forse padrone di essere come vuole? Ci vuole per forza qualcuno che critichi e che ci metta becco?
Non voglio essere maleducata, ma tu che hai aperto questo topic che ci sei venuto a fare su questo sito se i Dari non ti piacciono? Ovvio che a Trl cantano in playback...
Certo, é lecito che non ti piacciano... ognuno ha i suoi gusti, ma allora perché non vai sui forum dedicati ad altri cantanti?
Scusate lo sfogo, ovviamente non volevo offendere nessuno xD
 
Top
)##LivingDeadSoul##(
view post Posted on 13/7/2011, 23:41




CITAZIONE (adminadmin @ 20/7/2009, 22:16) 
2 : il cantante o canta in playback o è lunico essere umano in grado di fare la voce meccanica lavorata al pc anche nei live ! inoltre nella parte in cui dice "terza volta che ti chiedo e non ci stai" si sente una voce metallica dire "wai" o cose simili ma nessun membro del gruppo ha un microfono solo il cantante lo ha ma sta già cantando per cui quella voce è partita in playback
3 : come fanno chitarra e basso a funzionare senza cavo ne altro ??? Vanno a batteria ???
4 : ah approposito...Emotronika non esiste come musica ! quella è musica elettronica e basta

Mi si perdoni la foga.
Qulsivoglia essere divino ti benedica.
 
Top
MiDrogoDiMusica
view post Posted on 15/6/2012, 14:42




fuck uuuuuuuuuuuu
 
Top
13 replies since 20/7/2009, 21:16   193 views
  Share