| | AAA cercasi..., ... collaboratrici per un FF | |
| |  | |  |
 | | |  « Ever get the feeling you've been cheated?» « I don't understand it! All we're trying to do is destroy everything! » -Johnny Rotten-
 Group: cadio fanPosts: 2317 Location: Modena!! Status:  | |
| massè O_____O cm mai? 

concerti/eventi a cui ho partecipato dei dARI <3
10 01 09 Bologna <3 09 05 09 Bologna <3 01 06 09 Feanza <3 15 06 09 trl Rimini<3 02 07 09 Treviso <3 20 07 09 Grottaferrata (RM) <3 21 07 09 trl RM <3 14 08 09 Trieste <3 mtv day (GE) 2009 <3 cocacola live 2009 (RM) <3 09 10 09 Capagatti (PE) <3 31 10 09 Casteggio (PV) <3 01 11 09 San Donà di Piave (VE) <3 15 11 09 Morena (RM) <3 26 11 09 Milano <3
coming soon:
12 12 09 Como 13 12 09 Vigevano (MI) spero di farle tutte ovviamente!!
...e ce ne saranno tante altre...grazie ragazzi^^
  Lovegain passion....  Per piacere in piedi se ci credi ancora e giù seduto, un minuto e un altra ora! ancora in piedi! se lo vuoi al infinito... e stai seduto se vuoi parlare alza il dito! per piacere in piedi se ami biancaneve e stai seduto se biancaneve ti ha fottuto! Per piacere in piedi se ami turbofata e giù seduto inferno e cioccolata!!  è da troppo tempo ke il migliore sentimento è il nero dentro... è da così tanto ke ricordo solo buio dentro e allora daiiii....  ho sentito dire ke cercavi un fiore per un militare! sai non è normale ma se senti bene dentro al cuore... diventa come un fiore!!
 Cosa dici? dico che sei cieco... cosa pensi? penso ke non vedi... ma cosa vuoi? tu non sei da solo... ma cosa c'è? lo senti così e basta... cosa cerchi? tu non hai niente... se hai bisogno tu trasmetti poco... lasciami stare! ti posso aiutare... adesso basta! altrimenti piangi??  il primo si ritira il secondo arriva primo... io ke sono il terzo al momento me la tiro! xD
 minimale maxibene occhi neri e pianto neve... minimale maxibene non si sta più bene assieme... spetta al cuore la prima opinione.... e meno testa meno ragione... batte il cuore così forte quasi muore non è facile per me amore... ma kissene davvero kissene davvero... non importa se nel tuo cuore non c'ero....
kiama adesso erika o erika lasciami stare! baci mai dati... abbracci sognati... sguardi incrociati l'amorte frulato di quel che ti ho dato....  è wero ke wero ke wero, mano sul petto, così quello di vero nel cuore lo tiene stretto! <3
| | | |
|  |
|
 | | |  E per te ogni cosa ke c'è!!!
 Group: dari fanPosts: 708 Location: Da casa casa mia!!! Status:  | |
| dikono ke c devono pensare!!!!XD tnt si può vivere pure snz !!!XD =( XD | | | |
|  |
|
 | | |  « Ever get the feeling you've been cheated?» « I don't understand it! All we're trying to do is destroy everything! » -Johnny Rotten-
 Group: cadio fanPosts: 2317 Location: Modena!! Status:  | |
| esatto nn puoi vivere senza!xD 

concerti/eventi a cui ho partecipato dei dARI <3
10 01 09 Bologna <3 09 05 09 Bologna <3 01 06 09 Feanza <3 15 06 09 trl Rimini<3 02 07 09 Treviso <3 20 07 09 Grottaferrata (RM) <3 21 07 09 trl RM <3 14 08 09 Trieste <3 mtv day (GE) 2009 <3 cocacola live 2009 (RM) <3 09 10 09 Capagatti (PE) <3 31 10 09 Casteggio (PV) <3 01 11 09 San Donà di Piave (VE) <3 15 11 09 Morena (RM) <3 26 11 09 Milano <3
coming soon:
12 12 09 Como 13 12 09 Vigevano (MI) spero di farle tutte ovviamente!!
...e ce ne saranno tante altre...grazie ragazzi^^
  Lovegain passion....  Per piacere in piedi se ci credi ancora e giù seduto, un minuto e un altra ora! ancora in piedi! se lo vuoi al infinito... e stai seduto se vuoi parlare alza il dito! per piacere in piedi se ami biancaneve e stai seduto se biancaneve ti ha fottuto! Per piacere in piedi se ami turbofata e giù seduto inferno e cioccolata!!  è da troppo tempo ke il migliore sentimento è il nero dentro... è da così tanto ke ricordo solo buio dentro e allora daiiii....  ho sentito dire ke cercavi un fiore per un militare! sai non è normale ma se senti bene dentro al cuore... diventa come un fiore!!
 Cosa dici? dico che sei cieco... cosa pensi? penso ke non vedi... ma cosa vuoi? tu non sei da solo... ma cosa c'è? lo senti così e basta... cosa cerchi? tu non hai niente... se hai bisogno tu trasmetti poco... lasciami stare! ti posso aiutare... adesso basta! altrimenti piangi??  il primo si ritira il secondo arriva primo... io ke sono il terzo al momento me la tiro! xD
 minimale maxibene occhi neri e pianto neve... minimale maxibene non si sta più bene assieme... spetta al cuore la prima opinione.... e meno testa meno ragione... batte il cuore così forte quasi muore non è facile per me amore... ma kissene davvero kissene davvero... non importa se nel tuo cuore non c'ero....
kiama adesso erika o erika lasciami stare! baci mai dati... abbracci sognati... sguardi incrociati l'amorte frulato di quel che ti ho dato....  è wero ke wero ke wero, mano sul petto, così quello di vero nel cuore lo tiene stretto! <3
| | | |
|  |
|
 | | |  ...angelO, prenditi cura di lei...lei nOn sa vedere al di la di quellO che da...e l'ingenuità è parte di lei...
 Group: daniel fanPosts: 1166 Location: da un bel pOstO... Status:  | |
| Oddio, ora ho paura che la Wale mi uccida O_O Perdoooooooooonamiiiiiiiiiiii!! x) Per MSN, io ho il tuo contatto e quello della Kiry, mi manca la Vane ma visto che non ce l'ha niente... C'sa fo'mia?? ( traduzione = che facciamo?) XD 

MY IDOL: Jared LetO vOn 30 SecOnds tO Mars Ben MOOdy vOn Evanescence Travis Barker vOn Blink 182 DaRi vOn dARI Fasa vOn dARI PedrO vOn Finley Flinky Madness vOn Freak Out BaccO vOn Freak Out Tre COOl vOn Green Day Lifehouse LucianO Ligabue RObertO Vinsentin vOn LOst JOel Madden vOn GOOd CharlOtte Metallica Trace Cyrus vOn MetrO StatiOn Gerard Way vOn My Chemical ROmance Pierre BOuvier vOn Simple Plan Derick Wibley vOn Sum 41 Yiruma 

| | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: dari fanPosts: 1878 Location: mallare nn kiedete dov e Status:  | |
| in breve io ho il contatto solo di gem!!!! il mio e questo se servise: lily.1996@live.it 

ciao ste, se potessi leggere la mia firma sapresti quanto tengo a te. sapresti quanto mi fai amozionare quando ti sento cantare anche se è solo una prova. sapresti... cosa penso di te. peccato che non leggerai mai niente di quello che scrivo io. peccato che non ti vedrò mai.. peccato che...
 Non sarà più come quando ti baciavo, bella non sarà più come quando ti ascoltavo, bella non sarà più come quando mi batteva il cuore, se parlavo con te. Non sarà più come quanto ti volevo, bella non sarà più come quando ti sognavo, bella non sarà più come quando ascoltavamo i Blur, credevi lui fosse me.
Cercasi aaamore, cercasi aaamore eri benzina ed io il motore, 33 litri un pieno d’amore. La la la la l’amore non c’è più la l’amore e cercasi aaamore, la breccia al cuore, riserva d’amore.

Dimmi perché Le nostre mani ferme a quel momento Dimmi perché Tutto dice attorno a questo tempo Resterò qui fermo sopra il mondo Ed aspetterò il tuo ritorno E quando sarai qui saremo soli Io e te
 It's a sad day for happiness in this crazy world It's a crazy world so all we can do is be a little crazy to save today
 Ormai è difficile capire perchè il mondo sia così come un'opera incompiuta di chi pretende almeno un si e cade a terra soffocato da un milione di cazzate che non riesco a ricordare... E questi son gli ultimi giorni di una vita che mi sembra gelida come granita E non ho voglia di parlare, non ho voglia di cantare, non ho voglia di sognare perchè... E non so più perchè il tempo passa ma io devo andare via da te e non fermarmi mai più.
i miei forum: http://dari4ever.forumcommunity.net/ http://radiosmileff.forumcommunity.net/ http://thefail.forumcommunity.net/

| | | |
|  |
|
 | | |  ....e così strano...come non riesca a capire...ME STESSA....
 Group: dari fanPosts: 57 Location: >>>il centro esatto dell'inferno<<< Status:  | |
| eccomi qui... ok io ci sto...se ci stai tu... ehehe... fammi sapere...   ...ME LO VUOI DAREEEE...LO POTREIII AVEREEEEEE...!!!  
 ebbene si...questa bruttona nella foto...SONO IO...xDxDxD 
amo la mia terra...FIERA DI ESSERE SALENTINA...SINE MOI A QUAI...DU SALENTU SIMU NUI...!!!LECCE<---->CORSANO <3"sentirono la mia musica,lessero le mie parole, video le mie fotografie e mi ascoltarono parlare...mi videro sognare e disperarmi, attendere e riflettere, scattarono fotografie e mi guardarono muovermi... eppure,un giorno,si accorsero che non conoscevano nulla di me... Fabeeo Cuffari <3 "La Danza è un'insieme di suoni, immagini, sensazioni ed emozioni...quando balli ti senti libera e leggiadra come un farfalla... Ma se quella farfalla non è libera allora non sarà mai capace di volare..."
http://s7.bitefight.it/c.php?uid=59315 <----CLICK HERE...   VaLeRiO ScAnU <3Io NoN mI dImEnTiCo dEi SoGnI iRrAgGiUnGiBiLi... DeGlI aTtImI lUnGhIsSiMi... A sUpErArE iL vEnTo... <3...i miei scleramenti..le mie sensazioni...le mie emozioni...le mie frasi...<3 triste... perchè sono triste...perchè sono io... perchè i problemi partono da me... perchè sogno troppo... perchè vivo nelle mie fantasie... e fanno male...fanno male...troppo male... by me ...ti adoro... perchè l'abbraccio di quella sera non lo scorderò MAI... ti adoro... perchè la tua sciarpa al mio collo... sapeva di te... ti adoro... perchè dopo tutto il tempo trascorso... sono qui a pensarti... ti adoro... perchè tu mi hai dimenticata... ...ma io no... | | | |
|  |
|
| 20 replies since 6/11/2009, 23:42 |
| | | | |
| Fast reply | You need to register in order to post: click here
|
|
| | | |
 |
COLONNA2 |
COLONNA3 |
| | | | |
| | | |
 |
 |
|
| COLONNA 1 |
COLONNA 2 |
COLONNA 3 |
| | | | |
| | | |
| Visitate anche:http://nanahachiforum.forumcommunity.net | http://takeshikaneshiro.forumcommunity.net | http://chocolaevanillasugarsugarforum.forumcommunity.net | http://sweeneytoddforum.forumcommunity.net |
| | | | |
|