Xkè Cadendo Trovo Sempre La Forza Di Rialzarmi Arrivando Da Te Diegooo))
Group: fabeeo fan Posts: 688 Location: Torinooo
Status:
13 dicembre Allora chi sa a che ora è dove ,BEH, milano pero che zona ? chi viene?
12/ 12 /08 - indimenticabile- Torino SonoHra 13/12/08- 2 tato con scritto > Diego & luca< fatto con Fra 16/o1/ 09 - 3 tato con scritto> nella mia vita solo uno, Diego< fatto con fra 28 Febraio 2009 -super- Roma SonoHra 8 marzo 2009 - megabelloxx-RomaSonoHra Luglio 2009- B-A - sonoHra e viaggio in sud America<3
...angelO, prenditi cura di lei...lei nOn sa vedere al di la di quellO che da...e l'ingenuità è parte di lei...
Group: daniel fan Posts: 1166 Location: da un bel pOstO...
Status:
Allora, Stella...io so qualcosa... 13 Dicembre 2009 - 16:00 live@Teatro Cagnori - Vigevano (MI) E' tutto quello che so, perchè ho letto sulla dARI Force Io ci sono...così ci vediamo! <3
MY IDOL:
Jared LetO vOn 30 SecOnds tO Mars Ben MOOdy vOn Evanescence Travis Barker vOn Blink 182 DaRi vOn dARI Fasa vOn dARI PedrO vOn Finley Flinky Madness vOn Freak Out BaccO vOn Freak Out Tre COOl vOn Green Day Lifehouse LucianO Ligabue RObertO Vinsentin vOn LOst JOel Madden vOn GOOd CharlOtte Metallica Trace Cyrus vOn MetrO StatiOn Gerard Way vOn My Chemical ROmance Pierre BOuvier vOn Simple Plan Derick Wibley vOn Sum 41 Yiruma
Group: dari fan Posts: 708 Location: Da casa casa mia!!!
Status:
spero d andarci XD xò nn sò nnt
sembra xfetto ma ttt regolare mi sta stretto!!! ringrazio dio x aver mandato sulla terra 4 angeli cm i dARI!!!=) dARI siete la mia wita grz d'esistere!!! è vero ke è vero che è vero che a casa casa mia c si fa d fantasia!!!
Status:
si che smile se ci vediamo che mi viene ! XD cercasi ttt teatro cagnori cercasi tt teatro cagnoli è bensina e noi il motrore 33 litri di pura emozione ii il teatro cagnoli c'èè il tearo cagnoli cercasi ttt teatro cangoli XDXDXD me pazza!
12/ 12 /08 - indimenticabile- Torino SonoHra 13/12/08- 2 tato con scritto > Diego & luca< fatto con Fra 16/o1/ 09 - 3 tato con scritto> nella mia vita solo uno, Diego< fatto con fra 28 Febraio 2009 -super- Roma SonoHra 8 marzo 2009 - megabelloxx-RomaSonoHra Luglio 2009- B-A - sonoHra e viaggio in sud America<3
...angelO, prenditi cura di lei...lei nOn sa vedere al di la di quellO che da...e l'ingenuità è parte di lei...
Status:
Ahahahaa!! XD
MY IDOL:
Jared LetO vOn 30 SecOnds tO Mars Ben MOOdy vOn Evanescence Travis Barker vOn Blink 182 DaRi vOn dARI Fasa vOn dARI PedrO vOn Finley Flinky Madness vOn Freak Out BaccO vOn Freak Out Tre COOl vOn Green Day Lifehouse LucianO Ligabue RObertO Vinsentin vOn LOst JOel Madden vOn GOOd CharlOtte Metallica Trace Cyrus vOn MetrO StatiOn Gerard Way vOn My Chemical ROmance Pierre BOuvier vOn Simple Plan Derick Wibley vOn Sum 41 Yiruma
12 12 09 Como 13 12 09 Vigevano (MI) spero di farle tutte ovviamente!!
...e ce ne saranno tante altre...grazie ragazzi^^
Lovegain passion....
Per piacere in piedi se ci credi ancora e giù seduto, un minuto e un altra ora! ancora in piedi! se lo vuoi al infinito... e stai seduto se vuoi parlare alza il dito! per piacere in piedi se ami biancaneve e stai seduto se biancaneve ti ha fottuto! Per piacere in piedi se ami turbofata e giù seduto inferno e cioccolata!!
è da troppo tempo ke il migliore sentimento è il nero dentro... è da così tanto ke ricordo solo buio dentro e allora daiiii....
ho sentito dire ke cercavi un fiore per un militare! sai non è normale ma se senti bene dentro al cuore... diventa come un fiore!!
Cosa dici? dico che sei cieco... cosa pensi? penso ke non vedi... ma cosa vuoi? tu non sei da solo... ma cosa c'è? lo senti così e basta... cosa cerchi? tu non hai niente... se hai bisogno tu trasmetti poco... lasciami stare! ti posso aiutare... adesso basta! altrimenti piangi??
il primo si ritira il secondo arriva primo... io ke sono il terzo al momento me la tiro! xD
minimale maxibene occhi neri e pianto neve... minimale maxibene non si sta più bene assieme... spetta al cuore la prima opinione.... e meno testa meno ragione... batte il cuore così forte quasi muore non è facile per me amore... ma kissene davvero kissene davvero... non importa se nel tuo cuore non c'ero....
kiama adesso erika o erika lasciami stare! baci mai dati... abbracci sognati... sguardi incrociati l'amorte frulato di quel che ti ho dato....
è wero ke wero ke wero, mano sul petto, così quello di vero nel cuore lo tiene stretto! <3
Status:
Bene, Jessy....stavolta cercherò di riconoscerti XD ^^'
MY IDOL:
Status:
io non ci sono quel giorno vado a verona da i miei angeli .... kissi kissi
Group: dari fan Posts: 1878 Location: mallare nn kiedete dov e
Status:
io dipende.. devo convincere my mum.. i don't know ( mi piace scrivere in inglese) forse... si vedra
ciao ste, se potessi leggere la mia firma sapresti quanto tengo a te. sapresti quanto mi fai amozionare quando ti sento cantare anche se è solo una prova. sapresti... cosa penso di te. peccato che non leggerai mai niente di quello che scrivo io. peccato che non ti vedrò mai.. peccato che...
Non sarà più come quando ti baciavo, bella non sarà più come quando ti ascoltavo, bella non sarà più come quando mi batteva il cuore, se parlavo con te. Non sarà più come quanto ti volevo, bella non sarà più come quando ti sognavo, bella non sarà più come quando ascoltavamo i Blur, credevi lui fosse me.
Cercasi aaamore, cercasi aaamore eri benzina ed io il motore, 33 litri un pieno d’amore. La la la la l’amore non c’è più la l’amore e cercasi aaamore, la breccia al cuore, riserva d’amore.
Dimmi perché Le nostre mani ferme a quel momento Dimmi perché Tutto dice attorno a questo tempo Resterò qui fermo sopra il mondo Ed aspetterò il tuo ritorno E quando sarai qui saremo soli Io e te
It's a sad day for happiness in this crazy world It's a crazy world so all we can do is be a little crazy to save today
Ormai è difficile capire perchè il mondo sia così come un'opera incompiuta di chi pretende almeno un si e cade a terra soffocato da un milione di cazzate che non riesco a ricordare... E questi son gli ultimi giorni di una vita che mi sembra gelida come granita E non ho voglia di parlare, non ho voglia di cantare, non ho voglia di sognare perchè... E non so più perchè il tempo passa ma io devo andare via da te e non fermarmi mai più.
Status:
Dai, Lily, incrociamo le dita *,*
MY IDOL:
12 12 09 Como 13 12 09 Vigevano (MI) spero di farle tutte ovviamente!!
...e ce ne saranno tante altre...grazie ragazzi^^
Lovegain passion....
Per piacere in piedi se ci credi ancora e giù seduto, un minuto e un altra ora! ancora in piedi! se lo vuoi al infinito... e stai seduto se vuoi parlare alza il dito! per piacere in piedi se ami biancaneve e stai seduto se biancaneve ti ha fottuto! Per piacere in piedi se ami turbofata e giù seduto inferno e cioccolata!!
è da troppo tempo ke il migliore sentimento è il nero dentro... è da così tanto ke ricordo solo buio dentro e allora daiiii....
ho sentito dire ke cercavi un fiore per un militare! sai non è normale ma se senti bene dentro al cuore... diventa come un fiore!!
Cosa dici? dico che sei cieco... cosa pensi? penso ke non vedi... ma cosa vuoi? tu non sei da solo... ma cosa c'è? lo senti così e basta... cosa cerchi? tu non hai niente... se hai bisogno tu trasmetti poco... lasciami stare! ti posso aiutare... adesso basta! altrimenti piangi??
il primo si ritira il secondo arriva primo... io ke sono il terzo al momento me la tiro! xD
minimale maxibene occhi neri e pianto neve... minimale maxibene non si sta più bene assieme... spetta al cuore la prima opinione.... e meno testa meno ragione... batte il cuore così forte quasi muore non è facile per me amore... ma kissene davvero kissene davvero... non importa se nel tuo cuore non c'ero....
kiama adesso erika o erika lasciami stare! baci mai dati... abbracci sognati... sguardi incrociati l'amorte frulato di quel che ti ho dato....
è wero ke wero ke wero, mano sul petto, così quello di vero nel cuore lo tiene stretto! <3
Status:
Confermatoooooo....io & la d-ER ci siamooo!! Yeeeeeeeaaahh! XD
MY IDOL: